HOTEL SETAR E MOTO TOURS IN SARDEGNA – CAGLIARI, PROVINCIA E NON SOLO SU DUE RUOTE

08 giu HOTEL SETAR E MOTO TOURS IN SARDEGNA – CAGLIARI, PROVINCIA E NON SOLO SU DUE RUOTE

motorradsullorientalePerchè la Sardegna in moto? La domanda è banale … il perché è ovvio: la Sardegna è accogliente e ti mette in contatto con una natura unica e paesaggi assolutamente straordinari, realmente nati per farti vivere il piacere della moto.
Per essere più precisi: la Sardegna offre 12.435 km di strade che sembrano state costruite apposta per i motociclisti.
Qua e là troviamo percorsi lunghi chilometri che offrono splendide curve. E’ un piacevole alternarsi di un dolce “swing”.
Non c’è percorso in cui il paesaggio non vari ed in breve tempo la tua moto percorre strade che portano dalla costa alla montagna, 400 – 500 metri di altitudine. Tutto ciò in un breve percorso … nessun problema.
Durante un tour giornaliero possiamo arrivare anche a 7000 – 8000 metri di differenza di altitudine.

Il manto stradale (grip) è sopra la media, i percorsi stradali sono estremamente interessanti ed il volume di traffico molto basso.

Quello che molti non sanno è che il clima in Sardegna permette di praticare MOTOTURISMO tutto l’anno, ciò significa 12 mesi di motociclismo.

L’Hotel Setar è un’ottima base per i motociclisti, in quanto offre un ambiente molto curato, la maggior parte delle spaziose camere hanno vista mare, un ampio buffet di colazione internazionale ti attende nella sala colazione con vista mare. Per i motociclisti sono disponibili: un grande garage sotto l’albergo raggiungibile facilmente con l’ascensore, prezzi speciali per il pernottamento, un ristorante e pizzeria in casa con un ottimo rapporto qualità prezzo. Setar hotel è vicino al Poetto, considerato tra le spiagge cittadine più lunghe d’Europa e vicino a Cagliari, ideali per un tuo Time-Out da motociclista.

Se ora desideri vacanze e tour in moto, facci sapere. I tours partono dal’Hotel Setar e vengono programmati e svolti in base alle tue esigenze in collaborazione con MotorradTour.it (Un team professionale e multilingue).

Offriamo anche un noleggio moto e supporto tecnico professionale per la tua moto.